I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council per il quantitativo di aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza.

martedì 28 agosto 2012

Aloe 2 go



Aloe2Go vi offre allo stesso tempo tanto gusto e la
carica di energia della quale l’organismo necessita,
grazie all’alto contenuto di carboidrati complessi.
Dall’unione del gusto fresco del Mangostano (frutto che
prende il nome di “Frutto della Regina” proprio per il
suo straordinario sapore) e dell’Aloe Vera nasce così un
rivoluzionario cocktail antiossidante. Bevete Aloe2Go e
il vostro sistema immunitario vi ringrazierà!
Il melograno contiene antiossidanti in quantità addirittura
maggiore rispetto ai mirtilli, al te verde e al vino
rosso. Il Mangostano è il frutto con il più alto contenuto
di xantoni, sostanze che, secondo recenti ricerche,
sarebbero ancora più efficaci della vitamina C ed E nel
rafforzare il sistema immunitario. Infine, il Gel
dell’Aloe, grazie all’alto contenuto di polisaccaridi,
favorisce il corretto funzionamento del sistema immunitario.
Tutte queste straordinarie caratteristiche, racchiuse in
un’unica, pratica confezione monodose e il gusto
inimitabile fanno del Forever Aloe2Go la bevanda della
quale il vostro organismo non potrà più fare a meno!
É in una pratica confezione monodose salva freschezza, pronta per essere bevuta quando e dovevuoi, basta strappare la linguetta e bere!
Contenuto: 30 buste da 88,7 ml. € 87.30

Per info: amicaaloe@gmail.com

domenica 26 agosto 2012

Perchè bere Aloe?


I Benefici dell'aloe vera la rendono una fantastica risorsa nutritiva. L'Aloe vanta una miscela di 20 minerali, 18 amminoacidi e 12 vitamine  importanti per la nostra salute. L'Aloe vera, infatti, è l'unica fonte vegetale di vitamina B12. 
Le nostre esclusive bevande contenenti pura aloe vera che nutre il tuo corpo, aiuta il sistema digestivo, amplifica il livello di energie, e fornisce il giusto apporto nutritivo ad ogni sorso. 

Per Info: amicaaloe@gmail.com

martedì 21 agosto 2012

Fast Break Energy Bar


Fast Break  è stata realizzata per implementare il Programma Nutrizionale Forever, fornendo una barretta solida a basso contenuto di calorie, disponibile per un pasto istantaneo o un energetico supplemento senza ulteriori preparazioni. e' uno snack gustoso e salutare, una barretta dietetica anche utilizzabile per sostituire un pasto a basso contenuto calorico, contiene pochi grassi, sodio e soprattutto calorie, contiene invece più potassio e fosforo per riuscire a reagire meglio allo stress quotidiano.  

Ogni Fast Break Bar è composta due parti. Contengono grandi quantità di ingredienti nutrizionali come arachidi, miele e malto. Una barretta (due parti) apporta 220 calorie. 
57 gr.  3.50


Per info: amicaaloe@gmail.com
oppure per acquisti:
inserendo i seguenti dati
Sponsor:Alessandro Lopez
ID: 390600007217

domenica 5 agosto 2012

Integrazione Sportiva con Forever Living


Per accrescimento normale o per condurre una vita fisicamente e mentalmente attiva è necessaria un‘alimentazione adeguata a fornire l’energia occorrente per:
compiere le normali attività fisiologiche;
mantenere costante la temperatura corporea;
produrre lavoro.
L’attività fisica influenza notevolmente il consumo energetico. Si va da un minimo di 0,9 – 1,08 Kcal al minuto quando si sta al letto, ad oltre 10 Kcal al minuto in attività lavorative molto pesanti o in diverse discipline sportive.


Il quadro seguente fornisce una linea guida all’integrazione sportiva consigliata con il prodotti Forever Living nelle fasi di:
  1. Allenamento
  2. Pre gara
  3. Recupero
Allenamento.
L’uso di integratori, scientificamente dosati, possono aiutare ad affrontare gli allenamenti nel modo migliore, evitando affaticamenti e piccoli infortuni ad esso legati, superando e prevenendo i piccoli problemi a cui gli sportivi vanno spesso incontro.
Ti consigliamo:
  • Aloe2Go: 1 confezione monodose al giorno a colazione.
  • Artic Sea: 2 capsule prima del pranzo – 2 capsule prima della cena
  • Forever Lite Ultra: 1 misurino con latte due ore prima dell’allenamento – 1 misurino con acqua durante l’allenamento
  • Fast Break: 1 barretta durante l’allenamento se si avverte senso di fame
Pre-Gara (un mese).
Gli indolenzimenti ossei e muscolari sono ormai “pane quotidiano” per qualsiasi istruttore che si veda presentare dinanzi un soggetto “sportivo” praticante una determinata disciplina, sia a livello amatoriale che agonistico.
Qualsiasi gesto atletico della maggior parte delle discipline sportive scarica sulle strutture articolari diversi tipi di sollecitazioni come forze di compressione, forse di torsione e forse distrattive.
E’ quindi fondamentale aiutare l’organismo a rinforzare articolazioni e ridurre le infiammazioni provocate dal continuo allenamento.


Ti consigliamo:
  • Forever Freedom: 100 ml al giorno.
  • Artic Sea: 2 capsule prima del pranzo – 2 capsule prima della cena
  • Forever Lite Ultra: 1 misurino con latte due ore prima dell’allenamento – 1 misurino con acqua durante l’allenamento
  • Active HA: 1 capsula durante l’allenamento oppure 2 dopo l’allenamento.
Recupero (un mese).
Quando dopo una gara si percepisce il senso di stanchezza e mal di gambe, soprattutto se a livello elevato, la tendenza dell’atleta è di mettersi a riposo.
Tuttavia, svolgere un blando esercizio fisico favorisce un’accelerazione della fase di recupero e favorisce l’allontanamento dei cataboliti (acido lattico e radicali liberi).


Ti consigliamo:
N.B: Le presenti informazioni sono consigli del Dr. Maurizio Mariscoli, consulente per il farmaco, Procuratore presso il Ministero della Salute per Farmaci, Cosmetici, Dispositivi medici, Integratori alimentari e Veterinaria e sono tratte dal opuscolo informativo “Integrazione Sportiva…..ecco i consigli Forever – 2010″.
Per info: amicaaloe@gmail.com



giovedì 2 agosto 2012

Lip Gloss Lucidalabbra Sonya


Sonya Colour Collection è una delle poche linee di cosmesi al mondo realizzate con Aloe Vera, che uniscono sia la cura della pelle che il make-Up. La combinazioni di elementi naturali è unica nel suo genere, perché mentre all’esterno aiutano ad avere uno splendido aspetto, all’interno possono aiutare a proteggere, nutrire e idratare la pelle.

Per ravvivare il colore delle labbra e renderle morbide e luminose utilizzate i Lucidalabbra Sonya a lunga durata. Disponiblie in 4 colori.

Contiene estratto d’olio di Aloe Vera:
una combinazione di olio di soia e gel di Aloe Vera che conferisce al prodotto proprietà idratanti, lenitive e non irritanti.
Vitamina E:
un formidabile antiossidante e idratante
Estratti marini:
contengono alghe ed estratti di carragenina ricchi di Vitamina A, E e di altri minerali con efficaci proprietà idratanti.
€14.98

Per info: amicaaloe@gmail.com