I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council per il quantitativo di aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza.

venerdì 13 settembre 2013

Aloe Heat Lotion


Dopo l’attività sportiva in genere o dopo una lunga giornata di lavoro, ci troviamo spesso ad affrontare problemi di indolenzimento, dolori muscolari e alle giunture. Da oggi, grazie ad Aloe Heat Lotion, questi problemi si possono risolvere facilmente.
Si tratta di un emolliente a base acquosa con agenti naturali quali mentolo ed eucalipto che esercitano un effetto riscaldante per dare sollievo ai muscoli stanchi e alla pelle secca. Aloe Heat Lotion è una lozione a pH bilanciato ideale per i massaggi, con effetto lenitivo e rilassante. L’Aloe Vera è un ingrediente importante, ha il potere di penetrare velocemente nella pelle dando così un rapido sollievo.
Una piccola quantità di Aloe Heat Lotion distribuita sulle tempie dà sollievo in caso di disturbi da raffreddamento. Distribuita sul petto e sulla zona dei bronchi aiuta in caso di fastidi respiratori. E’ adatta sia agli adulti, sia ai bambini.
Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto accidentale, risciacquare più volte con acqua.
Contenuto: 118ml € 17,18
DR. MAURIZIO MARISCOLI
Consulente Industriale Per Il Farmaco
Procuratore presso il Ministero della Salute per Farmaci, Cosmetici, Dispositivi Medici, Integratori Alimentari e Veterinaria.

Tecnico Ambientale N° 636 Elenco Regione Lazio, Ordine Farmacisti Roma N° 6801 Albo Professionale.

giovedì 5 settembre 2013

L’aloe vera stabilizzata è l’ingrediente principale di questo prodotto a pH bilanciato, ottimo non solo per i capelli, ma anche per il cuoio capelluto, che è spesso la vera origine di molti disturbi che interessano i capelli.L’Aloe Vera svolge una straordinaria azione sia sui cappelli che sul cuoio capelluto per diversi motivi:
1. Questa pianta possiede proprietà antibatteriche e antifungine, l’insorgenza della forfora e della seborrea si verificano infatti a seguito dello sviluppo di tali infezioni
2. L’azione enzimatica correlata all’Aloe stimola la riproduzione cellulare e l’eliminazione delle cellule morte, ponendo le basi per un processo di risanamento dei tessuti
3. Anche i tessuti sani traggono beneficio da questa pianta grazie all’alta concentrazione di aminoacidi. L’Aloe Vera contiene un complesso di aminoacidi identico a quello necessario per mantenere sano il bulbo del capello
4. Possiede proprietà anti pruriginose e allevia lo stimolo a grattarsi responsabile dell’insorgenza di molte patologie del cuoio capelluto
5. La saponina e alcuni detergenti di origine naturale lavano a fondo i capelli rendendoli più sani e più forti
6. L’Aloe Vera Gel penetra in profondità nel cuoio capelluto e, grazie alle sue proprietà, combatte l’insorgenza di infezioni contribuendo inoltre a rivitalizzare i tessuti
L’olio di jojoba è uno straordinario emolliente che trova, da molto tempo, impiego nella formulazione dei prodotti per l’igiene del capello.
La jojoba è efficace per ridare morbidezza sia alla pelle che ai capelli.
Aiuta i capelli a ritrovare forza e volume, fortificandone le punte e favorendo l’eliminazione del sebo, inoltre li rende facilmente pettinabili sia da asciutti che da bagnati, districando i nodi senza però sfibrare la chioma.
Ideato per detergere e mantenere sani sia capelli sia il cuoio capelluto, l’Aloe Jojoba Shampoo dona luminosità e malleabilità, aiuta inoltre a rimuovere la forfora e ad alleviare il prurito del cuoio capelluto, ridonando ai capelli l’idratazione necessaria per renderli forti e sani.
L’aggiunta di altri agenti emollienti e idratanti fa di questo shampoo un prodotto delicato ma allo stesso efficace per detergere anche i capelli più facili a ungersi.
Ingredienti
Aloe Vera Gel Stabilizzata, DEA-Lauril Solfato, Acqua Distillata, Cocamide DEA, Cocamidopropil Beatina, Oilo di Jojoba, Sodio Cloride, Diazolidinil Urea, Metilparabene, Acido Citrico, Acido Ascorbico (Vitamina C), Profumo.
Contenuto
237ml
€ 20,52
Consigli per l’uso
Distribuire sui capelli bagnati e massaggiare per stimolare il cuoio capelluto e favorire la formazione della schiuma. Risciacquare accuratamente. Ripetere l’operazione sino a che i capelli non saranno perfettamente puliti.



per info: amicaaloe@gmail.com