I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council per il quantitativo di aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza.

mercoledì 23 aprile 2014

Perchè usare l'aloe

Nella lotta quotidiana alle infezioni e all 'inquinamento atmosferico, la pelle rappresenta la nostra prima arma di
difesa. Per questo motivo è necessario proteggerla e rafforzarla, prestandole particolare attenzione. Quando le difese si indeboliscono a causa di un 'allergia, della puntura di un insetto, di una bruciatura o
degli agenti atmosferici, la nostra pelle necessita di cure amorevoli per aiutarla nel processo di guarigione onde evitare l'insorgere di infezioni. L'Aloe rappresenta l'alleato numero uno nella protezione della pelle, perché è un ottimo lenitivo ed è adatto nei trattamenti per risolvere problematiche di varia natura a carico dell'apparato
tegumentario. Le proprietà dell'Aloe e l'esperienza di un'azienda affermata come la Forever Living costituiscono un binomio perfetto per la tua pelle!

Per info: Alessandro Lopez 
Tel: 335/8281771

martedì 8 aprile 2014

Entra anche tu in Forever

Tempo da dedicare alla propria famiglia e ai propri interessi, stabilità economica e gratificazione personale sono solo alcuni dei vantaggi che spingono gli Incaricati FLP a intraprendere l'attività Forever. Raggiungere l'indipendenza economica, ricercata più che mai dai giovani, intraprendere un'attività propria, gestire autonomamente il proprio tempo: tutto ciò significa avere il controllo sul proprio futuro! Con Forever Living Products (FLP) l'attività di Incaricato alle Vendite, regolamentata dalla legge 173/2005, ti permetterà di beneficiare dei molteplici vantaggi di un sistema di lavoro ormai collaudato con successo da milioni di persone in tutto il mondo.
Per info:amicaaloe@gmail.com