I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council per il quantitativo di aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza.

sabato 22 ottobre 2011

La cura del cane e del gatto con aloe vera del dott. R.Setti

Roberto Setti, laureato nel 1979 in Medicina Veterinaria e, pur iniziando la sua attività in una nota ditta farmaceutica tedesca, ha sempre ricercato prodotti naturali, per la cura del corpo e di quello dei  famigliari. Per questo, nel 1995, si diploma in Naturopatia e Iridologia presso l’Accademia Galileo Galilei di Trento. E’ a Trento inizia a conoscere il Succo di Aloe Vera.
Dice Il dott. Setti :”Ricordo che io stesso andavo da amici a tagliare le foglie di Aloe Vera per poterle poi dare ad altri amici meno fortunati. Poi, nel 2002, mi viene proposto un succo di Aloe Vera “intero”, senza la spremitura della buccia, stabilizzato con tecniche termiche (ma non pastorizzato) che ho iniziato ad utilizzare sia in famiglia, sia nel mio lavoro di veterinario.
Il mio costante utilizzo del Succo di Aloe Vera in Veterinaria mi ha portato ad avere una sufficiente casistica per potere stampare il libro “La cura del cane e del gatto con Aloe Vera”.
Il libro è destinato ai proprietari di animali domestici, per aiutare il proprio animale con prodotti contenenti Succo di Aloe Vera ed è venduto tramite la Forever Living e con il ricavato del libro stiamo sostenendo un progetto umanitario nelle Isole Solomon.
In questi 30 anni di lavoro con cani e gatti ho potuto constatare l’aumento di patologie tumorali nei miei pazienti per effetto di cause genetiche, ambientali ed alimentari. I miei clienti sanno ormai che, come in campo umano, è importante agire in prevenzione.
E’ per questo che da oltre 8 anni utilizzo prodotti a base di Aloe Vera per i miei pazienti. La crescita di Forever Living ha, negli ultimi anni, portato alla commercializzazione di altri prodotti fitoterapici e/o di estrazione da sostanze naturali che trovano utile impiego in Veterinaria.Acido Ialuronico,MSM,Ginkgo,Acidi Grassi Polinsaturi,Garcinia,
sono prodotti utili anche per i nostri animali.
E’ per questo che abbiamo deciso di dedicare uno spazio su questa rivista Forever Living, dove sarà possibile dare risposte alle Vostre domande.
Non si intende, ben inteso, ”guarire”solo con prodotti naturali ma affiancare, a terapie chimiche, prodotti che ne potenzino l’azione mantenendo correttamente “in forma” organi emuntoriali importanti,come fegato e rene, spesso “aggrediti” o sovraffaticati dal medicinale chimico.
Non aspettatevi quindi l’utilizzo di “bacchetta magica”da parte mia, ma vi assicuro il massimo della mia conoscenza e disponibilità, per aiutare i vostri animali a superare momenti di difficoltà con l’aiuto di rimedi naturali.
Un abbraccio a tutti voi,
Dr. Roberto Setti

Nessun commento:

Posta un commento