I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council per il quantitativo di aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza.

sabato 17 settembre 2011


Forever Nature' s 18


Forever Nature’s 18 è una formula composta da 18 ingredienti che hanno la finalità di fornire all’organismo i contenuti nutrizionali delle 5 razioni giornaliere di frutta e verdura necessarie per una corretta alimentazione.
Poche persone riescono con l’alimentazione quotidiana ad introdurre tutti questi preziosi elementi. C’è da considerare, inoltre, che ben difficilmente la...
qualità della frutta e verdura in commercio riuscirebbe a garantire l’apporto nutrizionale che necessita al nostro organismo.
Forever Nature’s 18 ha molti ingredienti che sono soprattutto ricchi di elementi fitocomplessi antiossidanti, che agiscono quindi rafforzando il nostro sistema immunitario.
La rutina, presente in molti di questi ingredienti rafforza il sistema cardiocircolatorio otre che svolgere un’azione antiossidante e quindi sempre di sostegno al sistema immunitario.
Le proantociaidine e le antocianidine che troviamo in molti ingredienti sono flavonoidi con specifica azione antiossidante e migliorano le funzioni del sistema cardiocircolatorio. Il potassio, anch’esso presente in molti ingredienti di questo prodotto, è coadiuvante nella regolazione della pressione sanguigna e aumenta la funzionalità muscolare. La ricchezza di vit C di Forever Nature’s 18 fa sì che questo prodotto favorisca la resistenza delle pareti delle vene e delle arterie migliorando l’irrorazione sanguigna dei tessuti. Da ciò deriva un miglioramento a tutte le funzioni vitali. L’uso di questo prodotto si esplica soprattutto a livello preventivo. Esso infatti ci permette di migliorare lo stato generale di salute dell’organismo liberandolo dai radicali liberi e rinforzandolo con l’ingente apporto di vitamine.

Contenuto: 120 tavolette
€ 45,49

Nessun commento:

Posta un commento