I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council per il quantitativo di aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza.

mercoledì 11 gennaio 2012

Aloe Liquid Soap

 
L'Aloe Liquid Soap è un sapone liquido ad alto contenuto di Aloe e, grazie alla sua azione idratante, risulta particolarmente adatto per detergere sia le mani che il viso.

Questo sapone preparato con Aloe Vera Gel, crea una schiuma delicata, facile da risciacquare e contiene tensioattivi non irritanti per gli occhi. L'Aloe Liquid Soap deterge la pelle a fondo, rendendola allo stesso tempo idratata e liscia come la seta e, a differenza dei saponi tradizionali, non provoca irritazioni. È inoltre ideale come shampoo per bambini ed infanti, è indicato anche per i soggetti con psoriasi o eczema.

L'Aloe è conosciuta per le sue proprietà detergenti, emollienti, idratanti e curative e per questo motivo rappresenta l'ingrediente base ideale per il nostro Aloe Liquid Soap. Questo sapone è biodegradabile e, grazie al suo pH controllato, risulta un detergente ideale per la pulizia del viso, delle mani e del corpo. Disponibile con un comodo dosatore, questo prodotto dal gradevole profumo può essere facilmente utilizzato sia dagli adulti sia dai bambini.

Contenuto: 473 ml.
€ 15,42
Per info: amicaaloe@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento