I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council per il quantitativo di aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza.

sabato 4 febbraio 2012

Difendiamoci dal grande freddo.


Prepariamoci al  grande freddo che questi giorni sarà presente in tutta Italia. A Roma ci è venuta a trovare la neve, che non solo ha creato danni al traffico, in generale, ma anche agli animali, alle colture e alla nostra pelle. Io consiglio, di coprirci dalla testa ai piedi, di usare una ottima crema al propolis e aloe e bere tisane calde a base di aloe.

Crema di Aloe e Propoli:  per trattare e migliorare la pelle, non c'è niente di meglio: il Propoli, conosciuto come l'antibiotico naturale, le piante specifiche per la pelle, quali Camomilla e Sinfito con l'aggiunta di vitamine A ed E e naturalmente l'Aloe Vera, in un'unica crema. Per lenire scottature, screpolature, irritazioni, tagli e tutte le affezioni cutanee dovute al freddo.
113 gr. - € 23,07


Aloe Blossom Herbal Tea: è una miscela di foglie, erbe e spezie dall’aroma unico che crea un’atmosfera calda e aromatica, favorendo così uno stato d’animo tranquillo e rilassato.
Aloe Blossom Herbal Tea è ottimo sia caldo, sia freddo, inoltre grazie alla totale assenza di caffeina e teina, è ideale in ogni momento della giornata, per una breve pausa di relax.
Ogni singolo ingrediente è stato selezionato per ridare la carica nei momenti di stress intenso durante le frenetiche giornate lavorative: la Cannella ha un effetto rinfrescante, la Scorza d’Arancia e i Chiodi di Garofano gli conferiscono un caldo aroma fruttato mentre il Calicanto e lo Zenzero hanno un effetto rilassante.
Aloe Blossom Herbal Tea è a tutti gli effetti un prodotto internazionale che nasce grazie al contributo della Cina, della Giamaica, dell’Egitto, dell’India e dei fiori di Aloe Vera delle nostre piantagioni.
E’ una bevanda a basso contenuto calorico ideale per soddisfare parte del fabbisogno quotidiano di liquidi dell’organismo, inoltre è un ottimo inibitore dell’appetito e può quindi essere abbinato al vostro programma per il controllo del peso.
Ingredienti: Cannella, Scorza di Arancia, Chiodi di Garofano, Foglie di Mora, Calicanto, Finocchio, Zenzero, Cardamomo, Camomilla, Gymnema Silvestre, Fiori di Aloe Vera.
Contenuto: 25 bustine.
€ 18,70
Per info contattatemi all'indirizzo email: amicaaloe@gmail.com

2 commenti:

  1. La propolis è buona anche per gli arrossamenti dovuti a couperose?

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta. Si La propolis Creme è ottima anche per la couperose, o per tutte quelle persone che hanno problemi di psioriasi, essendo un lenitivo della pelle.

    RispondiElimina