I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council per il quantitativo di aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza.

venerdì 13 aprile 2012

PER PIEDI SANI E BELLI

Grazie all’Aloe Vera oggi possiamo avere cura dei nostri piedi, che sono molto importanti per tutto l’organismo, visto che reggono il nostro corpo. Inoltre è fondamentale per la loro cura fare pediluvi e massaggi, e soprattutto camminare senza scarpe, quando si è in casa o sulla spiaggia per almeno un’ora. Proverete da subito un maggior rilassamento, e vi consiglio anzi, quando si è in casa di non indossare le comode pantofole, ma di abituare il piede al pavimento. Per le donne che amano scarpe con tacco alto, consiglio di non indossarli per più di tre ore, infatti il piede si stanca enormemente.


Per avere piedi in ottima salute, la Forever ha creato prodotti notevolmente adatti a tutti i tipi di piedi: 
   
Per il pediluvio usare Aloe Bath Gelée, (art.14)bagnoschiuma a base di aloe vera. L’utilizzo dell’Aloe Bath Gelée  con l’ausilio di una spugna favorisce l’eliminazione delle cellule morte, donando così un’incredibile sensazione di pulizia e freschezza.
Dopo aver asciugato accuratamente i piedi, massaggiarli con Aloe Moisturizing Lotion (art.63), crema con gel di Aloe Vera stabilizzato al 100%, Allantoina, Collagene ed Elastina che dona una soffice e morbida sensazione al piede. Perfetto per una profonda idratazione. Infine spruzzare lo spray Aloe First (art.40) a base di Aloe Vera ed efficaci piante officinali. Dona un rapido sollievo e rinfresca i nostri piedi.


Se vogliamo piedi vellutati si può procedere sempre con un pediluvio e poi con  un peeling con Aloe Scrub (art.60), a base di Aloe Vera. Contiene micro particelle di olio di jojoba che eliminano le cellule morte stimolando la circolazione sanguigna e tonificano il tessuto connettivo. Infine applichiamo Aloe Propolis Creme (art.51) crema con Aloe Vera, propoli, proteine solubili, antiossidanti naturali (vitamina A, C, E) ed estratti di piante. Molto efficace per pelle stressata e piedi secchi.

Se invece i nostri piedi sono stressati, lasciamoli in acqua tiepida sempre con Aloe Bath Gelèe, per circa mezz’ora. Dopo di che eseguiamo un rilassante massaggio dei piedi fino ai polpacci con Aloe Heat Lotion (art.64), crema all’aloe vera e canfora ideale per alleviare stanchezza e stress quotidiano.

Ricordiamoci di amare i nostri piedi: saranno loro a portarci lontano.

Nessun commento:

Posta un commento