I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council per il quantitativo di aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza.

mercoledì 20 giugno 2012

Aloe Propolis Creme


Aloe Propolis Creme è ottima per idratare e ammorbidire la pelle, contiene Aloe Vera gel stabilizzata, propoli e altri ingredienti molto efficaci per il benessere dell’epidermide. L’ingrediente principale è il gel stabilizzato di Aloe Vera le cui proprietà di contrastare i batteri vengono accresciute dall’aggiunta della propoli, un efficace antibiotico naturale prodotto dalle api.

Fra gli altri ingredienti compaiono anche la Camomilla e l’estratto di Consolida Maggiore che trovano largo impiego nella cura della pelle.
Infine, le vitamine A ed E, conosciute per loro naturali proprietà ammorbidenti, sono inserite nella formula lenitiva dell’Aloe Propolis Creme per farne un prodotto davvero perfetto ed efficace.
Le sue proprietà antibiotiche e lenitive sono adatte ai più svariati usi. Aloe Propolis Creme è ottima come doposole, ed è efficace per svariati disturbi della pelle, sia come coadiuvante per i problemi localizzati come le punture di insetto, lievi bruciature, acne e herpes, sia come supporto durante i trattamenti di dermatiti, eczemi e psoriasi.

Ingredienti:
Aloe Vera Gel Stabilizzata, Gliceril Sterrato, Glicol propilene, Alcol Etilico, PEG-100 Sterrato, Lanolina, Sorbitolo, Dioctil Adirato, Octil Sterrato, Octil Palpitato, Alimonia, Propoli, Alcol Lanolinico, Dimeticone, Tocoferolo (Vitamina E Naturale), Beta carotene (Privatissima A), Estratto di Consolida Maggiore, Estratto di Camomilla, Trietanolamina, Acido Ascorbico (Vitamina C), Imidazolidinil Urea, Metilparabene, Propilparabene, Profumo.

Contenuto:
113 g

€ 23,07
Consigli per l’uso:
Applicare secondo necessità.

Nessun commento:

Posta un commento