I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council per il quantitativo di aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza.

domenica 5 agosto 2012

Integrazione Sportiva con Forever Living


Per accrescimento normale o per condurre una vita fisicamente e mentalmente attiva è necessaria un‘alimentazione adeguata a fornire l’energia occorrente per:
compiere le normali attività fisiologiche;
mantenere costante la temperatura corporea;
produrre lavoro.
L’attività fisica influenza notevolmente il consumo energetico. Si va da un minimo di 0,9 – 1,08 Kcal al minuto quando si sta al letto, ad oltre 10 Kcal al minuto in attività lavorative molto pesanti o in diverse discipline sportive.


Il quadro seguente fornisce una linea guida all’integrazione sportiva consigliata con il prodotti Forever Living nelle fasi di:
  1. Allenamento
  2. Pre gara
  3. Recupero
Allenamento.
L’uso di integratori, scientificamente dosati, possono aiutare ad affrontare gli allenamenti nel modo migliore, evitando affaticamenti e piccoli infortuni ad esso legati, superando e prevenendo i piccoli problemi a cui gli sportivi vanno spesso incontro.
Ti consigliamo:
  • Aloe2Go: 1 confezione monodose al giorno a colazione.
  • Artic Sea: 2 capsule prima del pranzo – 2 capsule prima della cena
  • Forever Lite Ultra: 1 misurino con latte due ore prima dell’allenamento – 1 misurino con acqua durante l’allenamento
  • Fast Break: 1 barretta durante l’allenamento se si avverte senso di fame
Pre-Gara (un mese).
Gli indolenzimenti ossei e muscolari sono ormai “pane quotidiano” per qualsiasi istruttore che si veda presentare dinanzi un soggetto “sportivo” praticante una determinata disciplina, sia a livello amatoriale che agonistico.
Qualsiasi gesto atletico della maggior parte delle discipline sportive scarica sulle strutture articolari diversi tipi di sollecitazioni come forze di compressione, forse di torsione e forse distrattive.
E’ quindi fondamentale aiutare l’organismo a rinforzare articolazioni e ridurre le infiammazioni provocate dal continuo allenamento.


Ti consigliamo:
  • Forever Freedom: 100 ml al giorno.
  • Artic Sea: 2 capsule prima del pranzo – 2 capsule prima della cena
  • Forever Lite Ultra: 1 misurino con latte due ore prima dell’allenamento – 1 misurino con acqua durante l’allenamento
  • Active HA: 1 capsula durante l’allenamento oppure 2 dopo l’allenamento.
Recupero (un mese).
Quando dopo una gara si percepisce il senso di stanchezza e mal di gambe, soprattutto se a livello elevato, la tendenza dell’atleta è di mettersi a riposo.
Tuttavia, svolgere un blando esercizio fisico favorisce un’accelerazione della fase di recupero e favorisce l’allontanamento dei cataboliti (acido lattico e radicali liberi).


Ti consigliamo:
N.B: Le presenti informazioni sono consigli del Dr. Maurizio Mariscoli, consulente per il farmaco, Procuratore presso il Ministero della Salute per Farmaci, Cosmetici, Dispositivi medici, Integratori alimentari e Veterinaria e sono tratte dal opuscolo informativo “Integrazione Sportiva…..ecco i consigli Forever – 2010″.
Per info: amicaaloe@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento