I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council per il quantitativo di aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza.

lunedì 1 ottobre 2012

Forever Lite Ultra Aminogen – Integratore proteico per il controllo del peso



Le più recenti ricerche della scienza alimentare ha rivelato che le proteine della soia possono fornire vantaggi unici rispetto all’utilizzo di una combinazione di proteine del siero di latte e della soia. Da questo studio nasce il nuovo e migliorato Forever Lite Ultra Aminogen per offrire tutti i benefici delle proteine della soia.
Grazie al processo di isolamento di questa tipologia di proteine, vegetariani, vegani e tutte le persone intolleranti al lattosio troveranno in questo prodotto un valido alleato.
Importanti studi di ricerca clinica hanno provato che l’assunzione di 25 grammi di proteine della soia al giorno, come parte di una dieta a basso contenuto di grassi saturi e colesterolo, può ridurre il rischio di malattie cardiache.
 Il Forever Lite Ultra Aminogen oltre alle proteine della soia offre una miscela unica di enzimi vegetali appositamente studiati per trasformare le proteine e garantire così una corretta digestione e un ottimale assorbimento degli aminoacidi.
Le proteine della soia sono proteine di alta qualità che giocano un ruolo importante anche nel sostenere la prestazione fisica e nel soddisfare la necessità che tanti atleti hanno riguardo la costruzione muscolare. Due frullati a base di Forever Lite Ultra Aminogen offrono 34 grammi di proteine della soia.

Questo integratore è ideale anche per una dieta a basso contenuto di carboidrati, due frappè al giorno a base di Forever Lite Ultra Aminogen soddisfano la quantità giornaliera raccomandata di vitamine e minerali. Il contenuto della confezione è sufficiente per la preparazione di 21 frappe circa.
Lite Ultra Aminogen vaniglia contenuto: 524 gr.
€ 31,08
Lite Ultra Aminogen cioccolato contenuto: 545 gr.
€ 31,08
Consigli per l’uso: sciogliere un misurino di polvere in 300 ml di latte di soia o acqua e mescolare bene. Il misurino è contenuto nella confezione. Agitare il barattolo prima dell’uso.

Per info: amicaaloe@gmail.com
oppure per acquisti:
inserendo i seguenti dati
Sponsor:Alessandro Lopez
ID: 390600007217

Nessun commento:

Posta un commento