I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council per il quantitativo di aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza.

venerdì 11 gennaio 2013

FOREVER GINKGO PLUS


L’integratore Forever Ginkgo Plus è un’efficacissima miscela sinergica di piante officinali. Il Ginkgo è utile per migliorare le capacità mentali, grazie all'aumento della circolazione sanguigna a livello cerebrale, assicurando un maggior apporto di nutrienti ed una più rapida eliminazione delle scorie.


Questo integratore alimentare è caratterizzato dalla presenza del Ginkgo Biloba, del Ganoderma Lucidum (fungo Reishi), della Schisandra (come estratto e come polvere) e del Polygonum.
Il Gingko è una delle piante officinali più utilizzate sia in Europa sia in Nord America oltre che in Asia. Il largo uso del Gingko ha confermato l’azione benefica che è in grado di svolgere sul sistema nervoso, la sua capacità di stimolare la memoria a breve termine e di mantenere in ottime condizioni lo stato del microcircolo periferico.
Qualche informazione sui componenti:
Ganoderma Lucidum:
Altrimenti chiamata Reishi, questo fungo è conosciuto come tonico in grado di prolungare la durata della vita. Agisce come coadiuvante nelle diverse funzioni dell’organismo, e in grado di velocizzare i processi metabolici e la circolazione, di stimolare il ricambio di ossigeno e di liquidi da parte dell’organismo.
Schisandra:
Questa pianta è poco conosciuta nel mondo occidentale. E’ un coadiuvante nell’insonnia, nelle Allegie e anche un valido aiuto nell’impotenza. La Schisandra viene usata da millenni nel continente Asiatico per ristabilire l’equilibrio energetico dell’organismo, per stimolare l’attività cerebrale e favorire la microcircolazione: un rimedio eccelle contro l’invecchiamento.
Polygonum Multiflorum:
Fornisce il giusto apporto energetico ed antiossidante. Pianta tradizionalmente usata dalle popolazioni Cinesi per ritardare i segni del tempo.
Il Ginkgo è utile per migliorare le capacità mentali, grazie all’aumento della circolazione sanguigna a livello cerebrale, assicurando un maggior apporto di nutrienti ed una più rapida eliminazione delle scorie.
Consigli per l’uso: una compressa due volte al giorno.
Note: l’utilizzo di Forever Ginkgo Plus è sconsigliato per le donne in gravidanza o in fase di allattamento e per i bambini al di sotto dei 6 anni.
Contenuto: 60 Compresse


€ 33.36
Per info: amicaaloe@gmail.com

4 commenti:

  1. Hi there eνeryonе, it's my first visit at this site, and paragraph is in fact fruitful designed for me, keep up posting these types of content.

    Feel free to surf to my site: http://followersempire.com/
    My web site - get 100 followers on twitter

    RispondiElimina
  2. esteban.irma@gmail.commercoledì, aprile 02, 2014

    ginkgo forever plus da che età e consigliato?

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Forever Garcinia Plus è un integratore particolarmente adatto anche per gli atleti e gli sportivi che necessitano di molta energia ad uso immediato. Questi oli contribuiscono inoltre a proteggere la salute della pelle, dei capelli e delle unghie. Per riassumere, la Garcinia Plus è stata ideata per contrastare la trasformazione delle calorie provenienti dai carboidrati in grassi, per abbassare il tasso di colesterolo e la concentrazione di grassi nel sangue e per stimolare i processi metabolici. quindi si consiglia l'uso dai vent'anni in su.
    arrivederci.

    RispondiElimina