I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council per il quantitativo di aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza.

sabato 22 febbraio 2014

Forever Ginko Plus

Il Ginkgo Plus è un’efficacissima miscela sinergica di piante officinali utilizzate da secoli dall’antica medicina cinese e sottoposte a precisi studi dalla scienza attuale. 
Questo integratore alimentare è caratterizzato dalla presenza delGinkgo Biloba, del Ganoderma Lucidum (fungo Reishi), della Schisandra (come estratto e come polvere) e del Polygonum.
Il Gingko è una delle piante officinali più utilizzate sia in Europa sia in Nord America oltre che in Asia. Il largo uso del Gingko ha confermato l’azione benefica che è in grado di svolgere sul sistema nervoso, la sua capacità di stimolare la memoria a breve termine e di mantenere in ottime condizioni lo stato del microcircolo periferico.
Il Ginkgo è utile per migliorare le capacità mentali, grazie all’aumento della circolazione sanguigna a livello cerebrale, assicurando un maggior apporto di nutrienti ed una più rapida eliminazione delle scorie.

Curiosità sulla pianta di ginkgo biloba:

Albero originario della Cina e del Giappone, descritto da Kaempfer nel 1712, introdotto in Inghilterra nel 1754, attualmente popola parchi e orti botanici. Si tratta di una pianta che presenta un'elevata resistenza alla siccità, al freddo (-34°) e all'inquinamento atmosferico.
Il Ginkgo è una pianta dioica, porta cioè i fiori maschili e femminili su individui distinti. Come pianta ornamentale è preferibile l'albero maschile. Il nome Ginkgo proviene dalla traduzione del giapponese Yin-Kwo (frutto d'argento).
I semi del Ginkgo, chiamati in Cina pa-kwo, sono venduti sui mercati orientali come antielmintici. Contengono un olio dolce, dal sapore gradevole, pectine, acido citrico, glucosio ecc.; i frutti, sono di colore giallo-verdastro e carnosi.

contenuto 60 capsule
€ 33,36

Nessun commento:

Posta un commento