I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council per il quantitativo di aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza.

domenica 27 maggio 2012

Fields of greens


Fields of Greens è un integratore che contiene betacarotene, enzimi, aminoacidi, vitamine, clorofilla. Fields of Greens è un eccellente concentrato di vitamine e minerali, una breve occhiata alla lista degli ingredienti rivela un’incredibile abbondanza di elementi nutrizionali naturali appositamente mescolati per colmare le carenze della nostra dieta.
§                     Germogli d’Orzo: il succo che si ricava dalle pianticelle d’orzo è un vero e proprio cocktail di minerali: potassio, calcio, magnesio, ferro, sodio, rame, fosforo, zinco e manganese.
§                     Wheat Grass: alimento molto nutritivo che contiene anche una buona varietà di vitamine, minerali e oligoelementi. Secondo recenti studi una libbra di Wheat Grass fresca avrebbe lo stesso valore nutrizionale di venti libbre di verdura fresca.
§                     Erba medica: poiché le radici dell’erba medica si sviluppano a notevole profondità, assorbono più di altre i minerali del suolo, ecco perché questa pianta è ricchissima di minerali ben bilanciati utili per l’uomo e facili da assimilare. L’erba medica è una straordinaria fonte di vitamina A, B6, E, e K, aiuta inoltre a controllare il livello di colesterolo nel sangue ed è un efficace estrogeno di origine vegetale.
§                     Peperoncino di Cayenna: utilizzato da secoli nella medicina tradizionale è in grado di migliorare il funzionamento del sistema circolatorio e di favorire le digestione.
§                     Miele: è un valido aiuto per l’organismo, grazie al suo ricco contenuto di vitamine, minerali e aminoacidi, viene utilizzato da sempre per incentivare l’energia e la salute corporea.

Consigliamo il FIELDS OF GREENS?
• Alle donne in menopausa per le sue attività estrogenica e rimineralizzante (come coadiuvante per vampate, osteoporosi, umore etc. ), antiastenica (per dare energia)
• Agli sportivi, come energetico, per ridurre gli effetti dell’accumulo di acido lattico dopo lo sforzo ( i classici dolori muscolari), per la stanchezza del dopo sforzo (per via dei molti minerali che contiene).
• Agli uomini sotto stress sia fisico che psichico per le sue attività rimineralizzante (come coadiuvante per osteoporosi da vita sedentaria, umore etc. ), antiastenica (per dare energia e senso di benessere), lenitiva ( per le irritazioni cutanee da pelle sottile e sensibile) e circolatoria (gambe gonfie e pesanti), come coadiuvante per i processi di invecchiamento (rughe e radicali liberi).

Contenuto: 80 compresse € 13,61
Consigli per l’uso: una compressa due volte al giorno.
Prodotto incluso nel Registro degli Integratori del Ministero della Salute.

Nessun commento:

Posta un commento