I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council per il quantitativo di aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza.

sabato 19 maggio 2012

Forever active probiotic


I microbi sono microrganismi vivi presenti nel nostro corpo e rivestono un ruolo importante per il nostro stato di salute e benessere. Alcuni microbi sono nocivi, ma la maggior parte di essi sono benefici.







Tali "batteri buoni" sono chiamati "probiotici", che in greco vuoi dire "per la vita"




La Forever Living Products riconosce l’importanza del corretto funzionamento dei microbi per la salute umana e individua la necessità di favorirne lo sviluppo attraverso un’adeguata terapia probiotica. Il Forever Active Probiotic è stato quindi ideato per stimolare il corretto funzionamento dell’apparato digestivo. Di facile assunzione, è ideale per combattere gli squilibri derivanti da abitudini alimentari e stili di vita scorretti che sono fra le cause primarie per lo spopolamento dei probiotici presenti nell’organismo. Il Forever Active Probiotic agisce principalmente nel colon aiutando il processo digestivo e stimolando l’assimilazione del cibo.
Forever Active Probiotic sfrutta uno speciale sistema di capsule brevettato che protegge i probiotici dall’azione dei succhi gastrici liberando la loro combinazione, composta di 6 tipi diversi, solo una volta raggiunto l’intestino crasso. I probiotici Forever sono ricavati dal Lactobacillus e dal Bifidobacterium.

Contenuto: 30 confetti
€ 29,15
Per info:amicaaloe@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento