I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council per il quantitativo di aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza.

lunedì 9 luglio 2012

Brochure prodotti Forever

Per visionare i nostri prodotti clicca sul link:
http://shop.foreverliving.it/index.php?f4o=load&f4m=tng_vshop&f4a=build_shop_browse_category

Preziosi consigli e benessere per il nostro organismo:
Sponsor: Alessandro Lopez
ID: 390600007217









Scopri i vantaggi dell'aloe vera con Forever


2 commenti:

  1. Ho letto che l'aloe vera è davvero un prodotto eccellente anche per i capelli, lo proverò! Cerco sempre di prendermi cura della mia chioma :) anche per questo per asciugarmi i capelli uso un phon de la karmin con calore infrarosso e ioni negativi, in modo da trattare con maggiore delicatezza il mio capello senza maltrattare la sua radice... grazie per tutte le preziose info del blog :)

    RispondiElimina
  2. ciao Luciana anch'io uso Aloe pro-set soprattutto quando vado a mare, per i miei lunghi capelli, non me li lascia crespi e questa è una gran cosa. Interessante il phon con calore ad infrarossi, lo comprerò anch'io. per qualsiasi consiglio, fammi sapere. buona serata

    RispondiElimina