I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council per il quantitativo di aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza.

mercoledì 18 luglio 2012

R3 FACTOR SKIN DEFENSE CREME


Ottima crema per la cura e la difesa della pelle.  Questa formula che miscela Aloe Vera e acido Alfaidrossico complesso, libera la pelle dalle cellule morte, stimolando la formazione di nuove cellule per una pelle dall'aspetto rigenerato e più giovane. Un naturale fattore antisolare protegge la vostra delicata pelle dagli effetti indesiderati e dannosi causati dal sole.

 
Infatti, per mantenere la pelle idratata e rinnovarne l’aspetto, un valido aiuto ci è offerto da Forever R3 Factor, una combinazione ricca di gel stabilizzato di Aloe Vera, collagene solubile ed Alfaidrossi Acidi, arricchita con le vitamine A ed E.

Gli Alfaidrossi Acidi (AHA) comunemente detti “acidi della frutta”, derivano da sostanze naturali delle piante.

L’Acido Glicolico, molecola molto piccola ed altamente penetrante, è estratta dalla canna da zucchero, l’Acido Citrico deriva dagli agrumi, l’Acido Tartarico è estratto dall'uva e l'Acido Maleico proviene dalle mele.

Questi acidi sono esfolianti, ossia facilitano l’eliminazione delle cellule morte dalla superficie della pelle.

Le cellule morte creano una specie di barriera all’assorbimento di qualsiasi crema idratante.

Eliminando queste cellule in maniera uniforme, quelle più giovani vengono portate in superficie con un naturale rinnovamento della pelle.

Per un completo processo di rinnovamento occorrono 21-28 giorni, lo stesso tempo necessario per ottenere il pieno dei benefici di R3 Factor.

Gli acidi della frutta sono benefici per problemi della pelle come acne, iperpigmentazione e scottature solari.

Il contenuto di gel di Aloe Vera, con le sue proprietà lenitive è stato unito agli AHAs per evitare eventuali irritazioni.

La vitamina E è un potente antiossidante, mentre la vitamina A aiuta a mantenere la pelle sana.

R3 Factor Skin Defence Creme è un ottimo alleato contro gli effetti del tempo ed aiuta a mantenere giovane l’aspetto della pelle.
56,7 gr. - € 38,17
per info: amicaaloe@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento