I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council per il quantitativo di aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza.

venerdì 13 settembre 2013

Aloe Heat Lotion


Dopo l’attività sportiva in genere o dopo una lunga giornata di lavoro, ci troviamo spesso ad affrontare problemi di indolenzimento, dolori muscolari e alle giunture. Da oggi, grazie ad Aloe Heat Lotion, questi problemi si possono risolvere facilmente.
Si tratta di un emolliente a base acquosa con agenti naturali quali mentolo ed eucalipto che esercitano un effetto riscaldante per dare sollievo ai muscoli stanchi e alla pelle secca. Aloe Heat Lotion è una lozione a pH bilanciato ideale per i massaggi, con effetto lenitivo e rilassante. L’Aloe Vera è un ingrediente importante, ha il potere di penetrare velocemente nella pelle dando così un rapido sollievo.
Una piccola quantità di Aloe Heat Lotion distribuita sulle tempie dà sollievo in caso di disturbi da raffreddamento. Distribuita sul petto e sulla zona dei bronchi aiuta in caso di fastidi respiratori. E’ adatta sia agli adulti, sia ai bambini.
Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto accidentale, risciacquare più volte con acqua.
Contenuto: 118ml € 17,18
DR. MAURIZIO MARISCOLI
Consulente Industriale Per Il Farmaco
Procuratore presso il Ministero della Salute per Farmaci, Cosmetici, Dispositivi Medici, Integratori Alimentari e Veterinaria.

Tecnico Ambientale N° 636 Elenco Regione Lazio, Ordine Farmacisti Roma N° 6801 Albo Professionale.

Nessun commento:

Posta un commento