I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council per il quantitativo di aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza.

giovedì 5 settembre 2013

L’aloe vera stabilizzata è l’ingrediente principale di questo prodotto a pH bilanciato, ottimo non solo per i capelli, ma anche per il cuoio capelluto, che è spesso la vera origine di molti disturbi che interessano i capelli.L’Aloe Vera svolge una straordinaria azione sia sui cappelli che sul cuoio capelluto per diversi motivi:
1. Questa pianta possiede proprietà antibatteriche e antifungine, l’insorgenza della forfora e della seborrea si verificano infatti a seguito dello sviluppo di tali infezioni
2. L’azione enzimatica correlata all’Aloe stimola la riproduzione cellulare e l’eliminazione delle cellule morte, ponendo le basi per un processo di risanamento dei tessuti
3. Anche i tessuti sani traggono beneficio da questa pianta grazie all’alta concentrazione di aminoacidi. L’Aloe Vera contiene un complesso di aminoacidi identico a quello necessario per mantenere sano il bulbo del capello
4. Possiede proprietà anti pruriginose e allevia lo stimolo a grattarsi responsabile dell’insorgenza di molte patologie del cuoio capelluto
5. La saponina e alcuni detergenti di origine naturale lavano a fondo i capelli rendendoli più sani e più forti
6. L’Aloe Vera Gel penetra in profondità nel cuoio capelluto e, grazie alle sue proprietà, combatte l’insorgenza di infezioni contribuendo inoltre a rivitalizzare i tessuti
L’olio di jojoba è uno straordinario emolliente che trova, da molto tempo, impiego nella formulazione dei prodotti per l’igiene del capello.
La jojoba è efficace per ridare morbidezza sia alla pelle che ai capelli.
Aiuta i capelli a ritrovare forza e volume, fortificandone le punte e favorendo l’eliminazione del sebo, inoltre li rende facilmente pettinabili sia da asciutti che da bagnati, districando i nodi senza però sfibrare la chioma.
Ideato per detergere e mantenere sani sia capelli sia il cuoio capelluto, l’Aloe Jojoba Shampoo dona luminosità e malleabilità, aiuta inoltre a rimuovere la forfora e ad alleviare il prurito del cuoio capelluto, ridonando ai capelli l’idratazione necessaria per renderli forti e sani.
L’aggiunta di altri agenti emollienti e idratanti fa di questo shampoo un prodotto delicato ma allo stesso efficace per detergere anche i capelli più facili a ungersi.
Ingredienti
Aloe Vera Gel Stabilizzata, DEA-Lauril Solfato, Acqua Distillata, Cocamide DEA, Cocamidopropil Beatina, Oilo di Jojoba, Sodio Cloride, Diazolidinil Urea, Metilparabene, Acido Citrico, Acido Ascorbico (Vitamina C), Profumo.
Contenuto
237ml
€ 20,52
Consigli per l’uso
Distribuire sui capelli bagnati e massaggiare per stimolare il cuoio capelluto e favorire la formazione della schiuma. Risciacquare accuratamente. Ripetere l’operazione sino a che i capelli non saranno perfettamente puliti.



per info: amicaaloe@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento