I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council per il quantitativo di aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza.

martedì 6 marzo 2012

Drink & Aloe Vera: qualche idea per essere sempre in forma

Da oggi si può gustare l'Aloe Vera in tanti gusti e colori, perchè se siete tipi fantasiosi potete divertirvi ad inventare drink e ricette nuove per assaporare questa deliziosa e nutriente bevanda. Oggi vi propongo due ricette dissetanti, fresche e dal gusto piacevole.

Quello che vi occorre e Aloe Vera Gel, frutta fresca e un frullatore. Ah dimenticavo, la famosa creatività, che farà dei vostri drink, speciali bevande gradite dagli amici.

Cominciamo dalle più semplici e ricordatevi che questi sono veri sorsi di salute.


ALOE & LAMPONI:  
Ingredienti:
150 ml di Aloe Vera Gel
2 mele
100 gr. di lamponi

Misceliamo in un frullatore tutti gli ingredienti fino ad ottenere un composto omogeneo. Questo drink è ottimo per tutto l'organismo in quanto ha effetti depurativi.


ALOE & FICUS:
Ingredienti:
50 ml di Aloe Vera Gel
3 fichi
Acqua minerale

Frulliamo i fichi e insieme all'aloe vera, poi aggiungiamo piano piano l'acqua minerale, fino a creare un composto cremoso. Se vi piace potete aggiungere qualche cubetto di ghiaccio. Questo drink è un vero depurativo dell'intestino ed è un toccasana per eliminare le scorie accumulate.

Per ogni consiglio o qualche ricetta non esitate a contattarci: amicaaloe@gmail.com
vi aspetto domani per altri due sorsi di salute...

1 commento:

  1. ciao aleanto, grazie, ci voglio provare anch'io, effettivamente basta poco, a fare queste ottime bevande, poi vi racconto, come sono venute, peccato che ancora non è tempo di fichi, ma penso che con tutta la frutta di stagione possono ben andare.

    RispondiElimina