I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council per il quantitativo di aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza.

giovedì 15 marzo 2012

Drink a base di Aloe Vera



Per gli amanti dell'Aloe Vera propongo tre ricettine semplici e gustose, che oltrettutto sono molto nutrienti: serve soltanto un frullatore e fantasia per decorare al meglio le vostre creazioni...









SAPOR DI FRAGOLA
Ingredienti;
50 ml di Aloe Vera Gel
200 gr di fragole fresche
Foglie di menta



Mettiamo tutti gli ingredienti, eccetto le foglioline di menta, nel frullatore. Avremo un cocktail rinfrescante, da servire fresco.


ALOE COCONUT MILK
Ingradienti:
100 ml di Aloe Vera Gel
1 noce di cocco


Rompiamo la noce di cocco in due parti, raccogliendo il liquido in una scodella. Mettiamo la polpa, fatta in piccoli pezzi in un frullatore insieme al latte di cocco e all'Aloe, fino ad ottenere un composto omogeneo. Avremo un cocktail tonificante, ricco di potassio.

ALOE PINEAPPLE
Ingredienti:
50 ml di Aloe vera Gel
300 gr di ananas

Tagliamo l'ananas, e ripuliamola dalla buccia. Mettiamo nel frullatore la polpa e la parte centrale, che è ricca di enzimi che stimolano la digestione. Aggiungiamo l'Aloe e misceliamo. Questo è un ottimo cocktail disintossicante, drenante e stimolante la digestione.

Che altro desiderare di più dall'Aloe Vera... a presto per altri utili e semplici consigli.
Per info: amicaaloe@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento