I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council per il quantitativo di aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza.

lunedì 5 marzo 2012

Forever aloe pro-set

Per tutti coloro che prestano attenzione alla salvaguardia dell’ambiente, la Forever Living Products ha riunito i migliori ingredienti per creare uno spray fissante completamente privo di alcol, in grado di proteggere i capelli assicurando al contempo un’ottima tenuta della piega. 
La maggior parte degli spray in commercio contiene alcol, che aiuta a mantenere in ordine l’acconciatura, ma che con il passar del tempo rende i capelli secchi e sfibrati. 
L’uso prolungato di gel e spray fissanti con alcol causano l’ostruzione del follicolo pilifero e la disidratazione del capello che viene soffocato da una pellicola che ne inibisce la crescita, danneggiandolo e provocandone la perdita del colore.
La presenza di altri ingredienti chimici, inoltre, può causare l’insorgenza di irritazioni del cuoio capelluto i cui effetti negativi si riflettono sulla salute del capello e, fra le vittime dei propellenti chimici utilizzati nei prodotti spray, c’è anche l’ambiente.
Forever Aloe Pro-Set applicato più volte (e lasciato asciugare tra un’applicazione ed un’altra) offrirà una messa in piega stabile e perfetta.  
Proteggete i vostri capelli!





Contenuto: 178 ml.
€ 10,26








Per info: amicaaloe@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento