I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council per il quantitativo di aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza.

sabato 31 agosto 2013

Pomesteen power forever



L'ottimo sapore del Forever Pomesteen Power è una miscela unica di succhi di frutta ed estratti, inclusi il melograno, la pera, il mangostano, il lampone, la mora, il mirtillo e l'uva. Tutti gli ingredienti di Forever Pomesteen Power sono in cima all'elenco dei valori ORAC (in italiano: capacità di assorbenza di radicali di ossigeno) soprattutto per il melograno e il mangostano.

Il valore ORAC è un indicatore di come un antiossidante inibisce il danno causato dai radicali liberi. Sperimentate il potere incredibile degli antiossidanti di melograno, mangostano e degli altri frutti esotici di Forever Pomesteen Power!

Il Melograno è una pianta originaria dell’Africa Settentrionale e dei Monti del Caucaso. Assomiglia ad una mela ricca di semi. Gli usi tradizionali di questa pianta hanno radici molto antiche. Il Melograno è descritto addirittura in un papiro del 1550 prima di Cristo. Le numerose proprietà dalla tradizione popolare sono state successivamente confermate dalla medicina ufficiale. Degna di segnalazione è soprattutto la presenza di composti di carattere fenolico in particolar modo all’acido ellagico.La Garcinia Mangostane è un frutto originario dalle Isole di Sonda. E’ simile ad un’arancia però delle dimensioni di una albicocca. Ha ben 34 xantoni, VitB e VitC. Gli Xantoni sono dei potenti antiossidanti perché lavorano soprattutto a livello di membrana cellulare e sono molto efficaci per le dislepidemie. Gli altri ingredienti sono tutti ricchi sia di agenti antiossidanti che Vit del gruppo A, C ed E che minerali.

Contenuto:
473 ml
Consigli per l’uso:
Agitare bene prima dell’uso. Assumere 30 ml al giorno preferibilmente prima dei pasti. Per ottenere la massima efficacia conservare il prodotto in frigorifero e consumare entro 30 giorni dall’apertura.
€ 32,87
Per info: 335/8281771 Alessandro Lopez

Nessun commento:

Posta un commento