I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council per il quantitativo di aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza.

mercoledì 21 agosto 2013

La vitamina B12, preziosa fonte per vegetariani e vegani

La vitamina B12 è importantissima per diverse funzioni dell’organismo, in particolare per la sintesi dell’emoglobina, e tutti sanno che la sua carenza quando è grave procura anemia.
La vitamina B12 è presente prevalentemente negli alimenti di origine animale, in particolare nella carne e negli organi interni quali fegato, cervello, reni e cuore. Altre fonti di vitamina B12 sono il pesce, in particolare i molluschi, il tuorlo dell’uovo e i formaggi fermentati. Nei vegetali è presente principalmente nel Gel di Aloe Vera (Aloe Barbadensis Miller) e nell’alga klamath.
L’Aloe Vera Gel stabilizzata al 100% della Forever Living Products, oltre a contenere la vitamina B12 molto rara tra i vegetali, è ricchissima di nutrienti tra cui enzimi, 18 aminoacidi, 20 minerali e altre 12 tipologie di vitamine. Questo fa dell’ aloe vera gel un supplemento alimentare molto importante per vegetariani e vegani.
L’Aloe Vera Gel fornisce tutti questi elementi nutritivi in maniera perfettamente equilibrata con la particolarità di adattarsi alle necessità dell’organismo, così ogni persona ne trae un beneficio differente in base a ciò di cui il suo corpo necessita.

L’Aloe Vera Gel è ideale non solo per vegetariani e vegani, ma per tutti coloro che desiderano mantenere in ordine il proprio apparato digestivo e stare meglio. Il Gel di Aloe Vera elimina le tossine naturalmente e con i suoi innumerevoli nutrienti, aiuta ad affrontare lo stress della vita quotidiana. 
Contenuto: 1 litro
€ 29,54
Provatela con entusiasmo, per info: amicaaloe@gmail.com
Tratto da Forever Living Products

Nessun commento:

Posta un commento