I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council per il quantitativo di aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza.

giovedì 2 giugno 2011

Aloe heat lotion

Dopo una lunga giornata di lavoro in ufficio, in giardino o in seguito alla pratica di attività sportive ci troviamo ad affrontare i soliti problemi di indolenzimento e dolore muscolare.
Ma da oggi, grazie all’Aloe Heat Lotion, non c’è più bisogno di rilassare i muscoli facendo stretching!
Si tratta di un emolliente a base acquosa con agenti che esercitano un effetto riscaldante per dare sollievo ai muscoli stanchi e alla pelle secca.
L’Aloe Heat Lotion, a pH bilanciato, è una lozione ideata per un massaggio ad effetto lenitivo e rilassante.
L’Aloe Vera ha il potere di penetrare velocemente nella pelle dando così rapido sollievo dallo stress e dalla tensione muscolare, questa crema è un valido aiuto per alleviare anche i dolori di artrosi e il mal di testa.
Una piccola quantità distribuita sulle tempie dà sollievo ai disturbi causati dalla sinusite.

Ingredienti
Aloe Vera Gel stabilizzata, Acqua Distillata, Metilsalicilato, Gliceril Stearato, Glicolpropilene, Alcool Cetilico, Mentolo, Trietanolamina, Olio di Eucalipto, Olio di semi di albicocca, Petrolato, Olio di Sesamo, Lanolina, Olio di Jojoba, Acido Oleico, PEG – 100 Stearato, Stearato, Carbomero, Allantoina, Acido Ascorbico (Vitamina C), Diazolidinyl Urea,Metilparabene, Propilparabene.
Consigli per l’uso
Applicare sulla pelle, secondo necessità, eseguendo un leggero massaggio.
Evitare il contatto con gli occhi.
In caso di contatto accidentale, risciacquare più volte con acqua.


118 ml
euro 17,04

per info: amicaaloe@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento