I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council per il quantitativo di aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza.

mercoledì 1 giugno 2011

La nostra esperienza


Ciao amici,  abbiamo creato questo blog, per condividere la nostra esperienza con questa meravigliosa pianta: l'aloe. Tramite la nostra cara amica Roberta, abbiamo avuto l'opportunità di conoscere i prodotti della Forever, nello specifico l'ALOE VERA GELLY, che ci venne definita come "un miracolo della natura", un gel buono per tutto, sottileando"buono per tutto". 
Tornando a casa con il nostro bel tubetto di aloe vera, non capivamo ancora il vero tesoro che avevamo tra le mani, ma dopo i primi trattamenti sulle parti interessate scoprimmo la reale efficacia e polivalenza del prodotto, usandolo per ogni circostanza, dalla puntura di insetto alla dermatite nervosa, al fungo del tennista alle bruciature...e tante altre cose che non stiamo qui ad elencare. 
Piano piano abbiamo avuto curiosità di conoscere altri prodotti della stessa linea, sempre a base di aloe, apprezzandone la qualità. 
Oggi continuiamo a beneficiare dell'aloe per la nostra salute e per la nostra bellezza, e non solo...abbiamo deciso di cambiare la nostra vita, entrando nel mondo Forever, diventando incaricati di vendita, scoprendo una nuova opportunità di  lavoro piacevole e gratificante.

Decidi tu, ora, caro lettore! Cosa vuoi essere?
Per info: amicaaloe@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento