I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council per il quantitativo di aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza.

mercoledì 8 giugno 2011

Aloe lips

Le proprietà idratanti dell’Aloe Vera trovano impiego anche per la cura delle labbra, per proteggerle dagli agenti atmosferici come il sole e il vento. Grazie all’aggiunta di ingredienti straordinari come la jojoba e la cera d’api abbiamo creato un prodotto per la cura delle labbra, ideale per ogni stagione dell’anno e, probabilmente, il più efficace nella sua categoria, presente sul mercato.
L’Aloe Lips ha un’azione lenitiva e idratante sulle labbra screpolate e può contribuire a bloccare lo sviluppo della febbre labiale sul nascere. È inoltre un ottimo protettivo delle labbra anche in presenza delle più difficili condizioni atmosferiche.
Ma gli effetti benefici non finiscono qui. Quando vi trovate in montagna, sulle piste da sci, o al mare, sulla spiaggia a prendere il sole, o se organizzate un pic-nic in riva al fiume o un barbecue nel giardino di casa, tenete sempre l’Aloe Lips a portata di mano. È un prodotto ottimo da utilizzare nelle situazioni di emergenza come le punture degli insetti, i tagli o le piccole ustioni e, grazie alle sue dimensioni ridotte, è comodo da tenere nella borsetta.
Con Aloe Lips fai parlare le tue labbra!

euro 4,03
per info: amicaaloe@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento