I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council per il quantitativo di aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza.

giovedì 2 giugno 2011

Aloe vera per la tua salute e bellezza

Quando il caldo si fa sentire questo è il prodotto ideale per assicurarvi una sensazione di freschezza per tutta la giornata.
L’Aloe Ever-Shield Deodorant offre una protezione sicura contro i cattivi odori per tutto il giorno, può essere applicato dopo la doccia e addirittura a seguito della depilazione in tutta sicurezza, senza correre il rischio di irritazioni.
La Forever Living Products ha ideato un prodotto che intensifica le proprietà deodoranti dell’Aloe Vera senza la necessità di aggiungere ingredienti che possano danneggiare la vostra salute.
La delicata formula con Aloe Vera non contiene gli aggressivi sali di allumino anti-traspiranti, presenti nella maggior parte degli altri deodoranti sul mercato.
L’alluminio è un metallo tossico, gli effetti dannosi ad esso correlati si concentrano sul sistema nervoso centrale e, secondo alcune ricerche, un’alta concentrazione di questo elemento nell’organismo sarebbe responsabile dello sviluppo del morbo di Alzheimer.
L’alluminio è anche in grado di disgregare il calcio presente nel corpo perché interferisce sul corretto funzionamento della ghiandola paratiroidea.
Siamo orgogliosi di presentarvi un prodotto che cancella completamente questi rischi senza però perdere di efficacia.
La comoda formula in stick vi permette di utilizzare l’Aloe Ever-Shield solo sulle parti interessate.
La speciale formula di facile applicazione non macchia i vestiti anche a seguito di un uso prolungato.
Ingredienti
Glicolpropilene, Acqua Distillata, Sodio Stearato, Aloe Vera Gel stabilizzata, Profumo, Triclosano.
Contenuto
92g
Consigli per l’uso: Applicare Aloe Ever-Shield sotto le ascelle ogni giorno per provare una sensazione di pulizia e freschezza prolungata.
92 gr. euro 8,16
info: amicaaloe@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento