I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council per il quantitativo di aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza.

mercoledì 29 giugno 2011

Un' estate senza scottature

Ogni anno, con l’arrivo dell’estate, la voglia di avere un’abbronzatura dorata cresce in tante persone. Il problema è che però molte di esse partono senza una base, con la pelle bianca o portandosi dietro le protezioni non adatte al loro tipo di pelle, ma anche sottovalutano il sole quando il cielo è nuvoloso.
Ecco quindi che a fine giornata si devono fare i conti con le scottature che colpiscono l’epidermide e causano eritemi, arrossamenti e vesciche. Oltre ad avere questi sintomi, si possono accusare anche stanchezza, vertigini, brividi ed a volte si arriva ad avere la febbre. Oltre alle creme protettive, la natura offre molti prodotti utili per curare questo problema.




 
L'Aloe vera è un rimedio naturale per evitare le scottature.


Usiamo prima di andare a mare ALOE SUNSCREEN,
ottima crema per protezione solare, che previene la disidratazione della pelle proteggendola da inaridimento, arrossamenti e spellature.
118 ml. € 18,31 
per info amicaaloe@gmail.com

3 commenti:

  1. IO L'HO PROVATA STRANO MA VERO QUEST'ANNO NON MI SONO BRUCIATA, GRAZIE DI CUORE

    RispondiElimina
  2. vorrei provarla anch'io.
    magatonia@libero.it

    RispondiElimina
  3. Io ho iniziato ad usare aloe sunscreen due anni fa, prima anch'io ero la classica tipa che andava a mare libera e bella senza cremine nello zaino, ma dopo il mio fastidioso eczema solare non rinuncio mai alla mia crema protettiva, neanche in inverno soprattutto sul viso. Credetemi, non rinuncio mai.

    RispondiElimina