I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell'International Aloe Science Council per il quantitativo di aloe contenuto nei nostri prodotti e per la sua purezza.

giovedì 2 giugno 2011

Aloe propolis creme

Il principio attivo fondamentale di questo prodotto è, ovviamente, l’Aloe Vera Gel Stabilizzata le cui proprietà antibiotiche vengono accresciute dall’aggiunta di Propoli.
Fra gli altri ingredienti compaiono anche la Camomilla e l’estratto di Consolida Maggiore che trovano largo impiego nella cura della pelle.
Infine, le vitamine A ed E, conosciute per loro naturali proprietà ammorbidenti, sono inserite nella formula lenitiva dell’Aloe Propolis Creme per farne un prodotto davvero perfetto ed efficace.
L’Aloe Propolis Creme è efficace sia per trattare problemi localizzati come le punture di insetto o lievi bruciature, sia come coadiuvante nei casi di eczema o psoriasi.
Le sue proprietà antibiotiche e lenitive sono adatte ai più svariati usi.
113 gr.
euro 22,88

1 commento:

  1. ciao sono mario, grazie per il vostro consiglio, ho usato l'aloe propolis e ho risolto il mio problema di dermatite solare. vi dirò di più ho provato anche a usare contemporaneamente la aloe vera gelly, cosa che mi ha eliminato il prurito immediatamente mentre la propolis agiva sulle irritazioni cutanee facendole pian piano sparire.

    RispondiElimina